Minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno denunciato un pluripregiudicato italiano 53enne per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine sia per i precedenti penali che per il fatto di non essere titolare di patente di guida, è stato riconosciuto dai Carabinieri mentre era alla guida di un’autovettura in compagnia di un soggetto albanese con precedenti di polizia.

L’uomo ha repentinamente accelerato al fine di eludere il controllo, venendo fermato solo dopo numerose intimazioni da parte dei Carabinieri che si erano posti al suo inseguimento.

Non pago l’uomo, una volta fermato, si è scagliato contro gli operanti minacciandoli nel vano tentativo di farli desistere dal compimento del proprio dovere.

Il soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per minaccia e resistenza a  Pubblico Ufficiale e gli è stata contestata la sanzione amministrativa prevista dal codice della strada per guida senza patente, con contestuale fermo amministrativo del veicolo da lui condotto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Consegnati 25 premi allo studio dalla Banca di Anghiari e Stia

   La cerimonia di consegna dei premi allo studio si...

Torna la magia del Teatro a Gragnano

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐠𝐧𝐚𝐧𝐨 Dal 13 al...