Cordoglio e vicinanza alla famiglia di sindaco e assessore allo sport per la scomparsa di Lorenzo Bassini “pioniere” del motocross a Città di Castello

Data:

Cordoglio e vicinanza alla famiglia di sindaco e assessore allo sport per la scomparsa di Lorenzo Bassini “pioniere” del motocross a Città di Castello. Il sindaco e assessore allo sport hanno espresso cordoglio per la scomparsa ieri di Lorenzo Bassini “pioniere” del motocross a Città’ di Castello, fondatore ed a lungo presidente del Motoclub “E. Baglioni”, personaggio pubblico assai conosciuto non solo in città e benvoluto da tutti per le sue doti umane e per la passione sportiva.

“Bassini assieme a tanti altri appassionati sportivi e rappresentanti del Motoclub Baglioni ha legato gran parte della sua vita per completare il rilancio nazionale del circuito La Trogna che proprio il club ha da qualche anno in proprietà. Un esempio fra i pochi a livello nazionale di gestione in proprio con grandi risultati”. “ Alla famiglia, al presidente del Motoclub Baglioni, Stefano Fiorucci e tutti i dirigenti e sportivi, giungano le più sentite condoglianze”, hanno concluso sindaco ed assessore allo sport.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico a Città di Castello, il PSI: “Salvare la Dante Alighieri”

Appello alle istituzioni per tutelare iscrizioni, continuità didattica e...

Turismo dei Cammini: l’Umbria protagonista alla Bit di Milano

Alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano protagonista...

Cina, Occidente ed Europa: il futuro geopolitico al centro del dibattito a Città di Castello

Non è un tema lontano, né riservato agli addetti...

Umbertid’ARTE 7 – Rocca di Umbertide – Centro per l’arte contemporanea

La stagione espositiva 2026 alla Rocca di Umbertide sta...