Verso il ballottaggio ad Umbertide, l’appello agli elettori del candidato Sauro Anniboletti

Data:

Manca una settimana al ballottaggio. Sento che stiamo vivendo un periodo denso di significato per Umbertide e la sua cittadinanza. Abbiamo la possibilità di cambiare.
Dopo 5 anni di amministrazione di destra, il risultato del primo turno indica una chiara volontà di cambiamento che a sua volta esprime insoddisfazione per come il sindaco Carizia e la sua giunta hanno amministrato la città.
E’ mia ferma intenzione far sì che tutti coloro che sentono di incarnare valori e principi comuni possano essere artefici di questo cambiamento.


Domenica 28 e lunedì 29 gli elettori saranno chiamati a fare una scelta tra la mia persona e Carizia, tra chi vuole rappresentare la discontinuità e chi invece rappresenta la conservazione, tra chi vuole prendersi cura della città e chi invece vuole solo servirsene.
Da quando mi sono messo in gioco in questa avventura, ho sempre detto di voler unire.
Per questo chiedo a tutte e tutti gli elettori di sostenermi attivamente in questi ultimi giorni che ci separano dal voto, così da portare la nostra città ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio, più equa, innovativa e accogliente.
Insieme, possiamo voltare pagina e progettare il presente e il futuro della nostra cara città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domenica 6 luglio, Concerto al Tramonto, presso gli irti del Bastione di santa Lucia a Sansepolcro

L'Associazione Floema, in collaborazione con la Filarmonica dei Perseveranti,...

Iniziati i lavori per un nuovo impianto fotovoltaico alla scuola Marcella Monini

L’intervento, per un importo pari a 90mila euro, è...

Calcio mercato: Pietralunghese, ufficiali Nicoli e Bruzzesi

E’ il turno di altri due baby di grande...

Vivi Altotevere Sansepolcro. Ufficializzata l’area tecnica del settore giovanile per la prossima stagione

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che, in vista della...