Stalking nei confronti dell’ex compagna, 30enne arrestato dai Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Fortebraccio hanno tratto in arresto un 32enne italiano residente a Perugia, noto alla Forze dell’Ordine, per aver reiteratamente posto in essere atti persecutori nei confronti della ex convivente e per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

L’uomo, recatosi nella notte a casa della donna, un’italiana classe 1990 dimorante a Perugia è riuscito a farsi aprire adducendo la necessità di parlarle di cose urgenti.

Una volta in casa, è nata una discussione con la ex, al culmine della quale l’uomo ha aggredito la donna colpendola al volto e successivamente le ha impedito di chiamare il 112. Fortunatamente la vittima è riuscita ad inviare un messaggio ad un amico, il quale ha immediatamente avvisato i Carabinieri.

I militari, giunti immediatamente sul posto insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno posto fine all’incubo vissuto dalla donna.

L’ex compagno invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Perugia Capanne.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...