Ci ha lasciato Olinto Gherardi, il cordoglio dell’amministrazione comunale

Data:

Profondo cordoglio anche nelle istituzioni per la prematura scomparsa di Olinto Gherardi. “A nome dell’amministrazione comunale e certo di rappresentare il sentimento di un’intera comunità” dichiara il sindaco Fabrizio Innocenti “esprimo la grande tristezza che da stamani ha riempito i nostri cuori.

Olinto era un personaggio schietto e generoso, conosciuto e apprezzato al Borgo. Lo ricordo soprattutto nelle vesti di bravissimo sbandieratore, quando assieme ai suoi colleghi rappresentava con onore Sansepolcro in ogni angolo del Mondo. Era stato anche sportivo praticante, fotografo, scrittore, e in ogni settore in cui si cimentava esprimeva quella tenacia che lo ha contraddistinto fin da quando era piccolo.

Ci mancherà, il Borgo da oggi è più solo perché se ne andato un uomo vero, uno di noi. Alla moglie, alle figlie, ai familiari tutti esprimo le più sentite condoglianze”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, lavori in piazza Mazzini e al Trocascio: scattano chiusure e divieti

Giovedì 30 luglio interventi alla rete fognaria e alle...

Città di Castello, ai Giardini del Cassero tornano i concerti di “Estate in Città”

Giovedì 30 luglio il GMP Acoustic Trio ripercorrerà in...

Impronta Cremazioni, un anno dopo: «Dietro ogni animale c’è una storia che merita rispetto»

Luca Podrini racconta i primi dodici mesi dell’attività nata...

Montone sotto le stelle: una serata tra storia, sapori e telescopi

Venerdì 7 agosto visite guidate, apericena e osservazione del...