Ci ha lasciato Olinto Gherardi, il cordoglio dell’amministrazione comunale

Data:

Profondo cordoglio anche nelle istituzioni per la prematura scomparsa di Olinto Gherardi. “A nome dell’amministrazione comunale e certo di rappresentare il sentimento di un’intera comunità” dichiara il sindaco Fabrizio Innocenti “esprimo la grande tristezza che da stamani ha riempito i nostri cuori.

Olinto era un personaggio schietto e generoso, conosciuto e apprezzato al Borgo. Lo ricordo soprattutto nelle vesti di bravissimo sbandieratore, quando assieme ai suoi colleghi rappresentava con onore Sansepolcro in ogni angolo del Mondo. Era stato anche sportivo praticante, fotografo, scrittore, e in ogni settore in cui si cimentava esprimeva quella tenacia che lo ha contraddistinto fin da quando era piccolo.

Ci mancherà, il Borgo da oggi è più solo perché se ne andato un uomo vero, uno di noi. Alla moglie, alle figlie, ai familiari tutti esprimo le più sentite condoglianze”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Aree Idonee, Alessio Rosi (Progressisti per Marsciano-M5S): «Un segnale forte per la tutela dei cittadini e del territorio»

Marsciano è il primo Comune dell’Umbria ad approvare all’unanimità...

Il Sentiero di Francesco, aperte le iscrizioni al pellegrinaggio da Assisi a Gubbio

GUBBIO – Sono aperte le iscrizioni alla 18ª edizione...

Super Salita, Gregori cerca conferme ad Ascoli: la Nova Proto NP03 è pronta alla sfida della Coppa Paolino Teodori

Per Michele Gregori trasferta ad Ascoli Piceno. Il campionato...