Carenza di personale medico nelle U.O. di Radiologie ospedaliere: Luca Secondi “necessario un adeguato intervento per poter garantire un servizio importante”

Data:

“Mi rivolgo ai vertici della Usl Umbria 1, la direzione generale, la direzione sanitaria, responsabili di dipartimento e presidi ospedalieri affinchè tengano nella dovuta valutazione quanto segnalato in una lettera, sottoscritta da diversi operatori sanitari, relativa alla segnalazione di problematiche afferenti la grave carenza di personale medico U.O. Citta’ di Castello e Umbertide.

Si reputa necessario un adeguato intervento per poter garantire un servizio importante per il bene dei cittadini, degli utenti degli ospedali e di coloro che ogni giorno con grande spirito di abnegazione e professionalità ci lavorano”. E’ quanto dichiarato dal sindaco, Luca Secondi in riferimento ad una circostanziata lettera, sottoscritta da numerosi sanitari medici, inerente problematiche relative alla carenza di personale nelle U.O. di Radiologia ospedaliere.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...