Si è svolto lo scorso venerdì 9 giugno il primo incontro del percorso partecipato per la formazione del “Piano della mobilità sostenibile” (PUMS).
Numerose e interessanti le proposte suggerite dai partecipanti così come le adesioni per la futura partecipazione a tavoli tematici da costituire appositamente per la redazione del PUMS.
L’assessore Riccardo Marzi, che ha moderato l’incontro ha spiegato che si tratta di “uno strumento urbanistico fondamentale, che Sansepolcro non aveva mai avuto, per progettare un sistema di piste ciclabili, da realizza re a stralci, di cui il nostro comune ha assoluto bisogno”
L’Amministrazione Comunale segnala a tutti i cittadini che è a disposizione on-line un questionario che permette, anche a chi non ha potuto partecipare lo scorso venerdì o non potesse partecipare ai prossimi eventi, di evidenziare criticità e problemi da risolvere in tema di mobilità.
Per la compilazione del questionario occorre collegarsi al seguente link:
Si informa infine che, per rispettare i tempi di redazione del PUMS, è necessario che la compilazione del questionario avvenga entro e non oltre il 31/07/2023.