Primo Piano Notizie

Calciomercato: ufficiale, accordo Gramaccia – Trestina, il capitano rimane in bianconero

IL TRESTINA RIPARTE DA CAPITAN GRAMACCIA

Il Trestina in attesa di un ripescaggio assai probabile, grazie al lavoro del D.S. Sante Podrini, comincia a costruire la squadra per la stagione 2023-2024 sia essa in Eccellenza che in Serie D.

Si riparte dal capitano e giocatore simbolo di questa squadra, quello STEFANO GRAMACCIA che ormai da cinque stagioni veste la maglia dello Sporting Club Trestina.

Cinque anni nel corso dei quali ha collezionato 153 presenze in bianconero ed ha realizzato la bellezza di 31 reti.

Un giocatore, ma soprattutto un uomo che è stato e che sarà sicuramente da esempio per i giovani ma anche per i più grandi.

Lo abbiamo sentito ed ecco quello che ci ha dichiarato:

“ La cosa che sicuramente più mi preme dire, è che sarei rimasto a prescindere dalla categoria, perché per me Trestina ormai è casa, è famiglia, e qualsiasi cosa succeda, la famiglia non l’abbandoni mai”.

Cosa pensi di poter promettere a società compagni, tifosi e simpatizzanti?

“ Non so cosa potrei promettere a livello di obiettivi, ma sicuramente, una grande voglia di rivalsa e di riscatto, e se tutti, nuovi giocatori compresi, faranno propria questa mia voglia, partiremo già con una rabbia feroce che nessuno avrà come noi, con la speranza che possa essere serie D”.

Per quanto concerne altre riconferme e volti nuovi aspettiamo notizie dal Direttore Sportivo al lavoro come non mai per cercare di creare una rosa competitiva da mettere a disposizione del nuovo tecnico Davide Ciampelli.

Commenti
Exit mobile version