Il saluto del sindaco Secondi e dell’assessore ai Servizi Educativi Guerri ai 392 studenti di Città di Castello impegnati da oggi nell’esame di maturità

Data:

“A tutti i nostri studenti e studentesse un grandissimo in bocca al lupo in questo giorno pieno di tensione, sogni e speranze e l’augurio sincero di godervi ogni minuto di questa maturità 2023”. E’ il messaggio con cui il sindaco Luca Secondi e l’assessore ai Servizi Educativi Letizia Guerri salutano i 392 giovani delle scuole pubbliche e paritarie di Città di Castello che da stamattina sono impegnati nella prima prova dell’esame di maturità.

“L’esame di maturità – sottolineano Secondi e Guerri rivolgendosi agli studenti tifernati – è un passaggio importante nella vita di tutti voi, forse il primo di una serie molto lunga di esami che affronterete e che darà il via ad un’estate speciale, ma soprattutto ad un futuro che, siamo certi, avrete la capacità di creare con le vostre forze, i vostri talenti e la vostra preparazione. In bocca al lupo a tutti e tutte!”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Importante riconoscimento per il libro su Piero

Un prestigioso riconoscimento, che coinvolge direttamente anche Sansepolcro. La...

L’edizione 2025 di “Puliamo il Mondo”, ha fatto tappa a Città di Castello, presso la scuola primaria di Rignaldello

Sentinelle dell’ambiente per un giorno L’edizione 2025 di “Puliamo il...