Il saluto del sindaco Secondi e dell’assessore ai Servizi Educativi Guerri ai 392 studenti di Città di Castello impegnati da oggi nell’esame di maturità

Data:

“A tutti i nostri studenti e studentesse un grandissimo in bocca al lupo in questo giorno pieno di tensione, sogni e speranze e l’augurio sincero di godervi ogni minuto di questa maturità 2023”. E’ il messaggio con cui il sindaco Luca Secondi e l’assessore ai Servizi Educativi Letizia Guerri salutano i 392 giovani delle scuole pubbliche e paritarie di Città di Castello che da stamattina sono impegnati nella prima prova dell’esame di maturità.

“L’esame di maturità – sottolineano Secondi e Guerri rivolgendosi agli studenti tifernati – è un passaggio importante nella vita di tutti voi, forse il primo di una serie molto lunga di esami che affronterete e che darà il via ad un’estate speciale, ma soprattutto ad un futuro che, siamo certi, avrete la capacità di creare con le vostre forze, i vostri talenti e la vostra preparazione. In bocca al lupo a tutti e tutte!”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mugnano: 20enne alla guida di autovettura, sorpreso in possesso di 23 dosi di cocaina. Arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve hanno...

Bastia Umbra: sorpassa i Carabinieri ad alta velocità, una volta fermato li aggredisce. Arrestato

È successo lo scorso fine settimana a Bastia Umbra....

Tifernati top anche sulla neve… Giacomo Meozzi è Maestro di sci!

La soddisfazione di mamma Francesca e papà Fabio, asso...