Primo Piano Notizie

“Evade due volte in tre giorni dall’abitazione dove era sottoposta ai domiciliari. Donna denunciata dai Carabinieri”

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione una donna italiana classe 1986 domiciliata a Perugia e sottoposta agli arresti domiciliari.

I militari hanno accertato che in due occasioni a distanza di tre giorni, la donna sarebbe evasa dall’appartamento ove era ristretta in regime degli arresti domiciliari.

Un primo episodio è avvenuto una notte in cui la donna è stata sorpresa fuori dalla propria abitazione in stato di alterazione psicofisica verosimilmente dovuta all’assunzione di alcolici ed in compagnia di un uomo che è risultato abitare con lei ma non rientrante tra le persone con le quali le prescrizioni dell’Autorità Giudiziaria le consentivano di avere contatti.

Il secondo episodio è avvenuto due notti dopo allorquando il personale della Sezione Radiomobile di Perugia è intervenuto in un’abitazione situata in altra zona della città per una lite. All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato – tra i presenti -, anche la donna che era evasa dai domiciliari per recarsi da amici. 

Per tali motivi i Carabinieri l’hanno deferita in stato di libertà all’A.G. di Perugia per entrambi gli episodi di evasione ed hanno sanzionato amministrativamente il compagno per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

Commenti
Exit mobile version