Calciomercato: Sansepolcro, dal Castello arrivano Gorini, Mariucci e Guerri

Data:

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’ingaggio di tre nuovi giocatori in Prima Squadra per la prossima stagione. I ragazzi, tutti provenienti dal Città di Castello, porteranno sicuramente un grande contributo alla squadra bianconera.

Il centrocampista Giacomo Gorini, classe 1989, è un volto familiare per i tifosi bianconeri, avendo giocato tanti anni sia nelle giovanili che nella prima squadra del Borgo ottenendo importanti successi. Il suo ritorno è un’aggiunta preziosa per la squadra: la sua esperienza e la sua abilità con la palla saranno un valore aggiunto notevole per la rosa a disposizione di mister Bricca.

Il difensore Bernardo Mariucci, classe 2001 con oltre 90 presenze in interregionale, è un giovane talento cresciuto nelle giovanili del Gubbio, che può vantare una grande versatilità tattica. Mariucci è in grado di giocare come centrale ma anche di adattarsi a diverse posizioni.

Infine, il portiere Alessandro Guerri, classe 2001, è un altro giovane che dopo essere cresciuto nel Perugia ha avuto esperienze anche a Trestina, Licata e San Donato Tavarnelle. Un altro innesto prezioso per il reparto arretrato bianconero.

“Siamo felici di poter contare su di loro – dichiara il presidente Lacrimini – Auguriamo ai ragazzi il meglio per questa nuova esperienza: siamo sicuri che daranno il massimo per la nostra maglia. Benvenuti!”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico a Città di Castello, il PSI: “Salvare la Dante Alighieri”

Appello alle istituzioni per tutelare iscrizioni, continuità didattica e...

Turismo dei Cammini: l’Umbria protagonista alla Bit di Milano

Alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano protagonista...

Cina, Occidente ed Europa: il futuro geopolitico al centro del dibattito a Città di Castello

Non è un tema lontano, né riservato agli addetti...

Umbertid’ARTE 7 – Rocca di Umbertide – Centro per l’arte contemporanea

La stagione espositiva 2026 alla Rocca di Umbertide sta...