A Città di Castello torna la sagra del mazzafegato e fiore di zucca”

Data:

Tutto pronto ormai per la “sagra del mazzafegato e fiore di zucca” che prenderà il via mercoledì 5 luglio, organizzata dalle società rionali Madonna del latte e Salaiolo la Tina. Nella ormai collaudata location dell’area antistante il palazzetto dello sport di città di castello in via Engels, si potranno degustare specialità gastronomiche a base di mazzafegato e i buonissimi fiori di zucca fritti.

Il mazzafegato, prodotto tipico della nostra zona, dotato anche di marchio di riconoscimento, sarà proposto al pubblico in diverse varianti per accontentare tutti i gusti. Logicamente il menù non sarà solo a base di mazzafegato ma si potranno degustare anche altre specialità della cucina tipica. Articolato anche il programma musicale per accontentare giovani e meno giovani.

Con orchestre di alto livello e dj conosciuti non solo nella nostra zona. Di rilievo la serata di giovedì 6 luglio, quando sul palco principale si esibirà l’orchestra di Anna Maria Allegretti, mentre l’area giovani ospiterà Master Enjoy è dj Barcellona. Novità assoluta la serata di chiusura affidata al dj Debla con il suo spettacolo ” debla on tour”. Non mancheranno giochi per bambini e altre sorprese. Questa manifestazione si caratterizza anche per il fatto che ad organizzarla sono due società rionali fatto questo assai raro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oggi la commemorazione dell’ 81° anniversario delle stragi di Pian dei Brusci e di Meltini

 Eventi tragici che hanno segnato la storia della città....

Circolo del Libro II Edizione 2025, giovedì 17 luglio “Addio, bella crudeltà” di Riccardo Meozzi

Nell’ambito  dell’iniziativa Circolo del Libro II Edizione 2025  promossa...