Primo Piano Notizie

A Città di Castello torna la sagra del mazzafegato e fiore di zucca”

Tutto pronto ormai per la “sagra del mazzafegato e fiore di zucca” che prenderà il via mercoledì 5 luglio, organizzata dalle società rionali Madonna del latte e Salaiolo la Tina. Nella ormai collaudata location dell’area antistante il palazzetto dello sport di città di castello in via Engels, si potranno degustare specialità gastronomiche a base di mazzafegato e i buonissimi fiori di zucca fritti.

Il mazzafegato, prodotto tipico della nostra zona, dotato anche di marchio di riconoscimento, sarà proposto al pubblico in diverse varianti per accontentare tutti i gusti. Logicamente il menù non sarà solo a base di mazzafegato ma si potranno degustare anche altre specialità della cucina tipica. Articolato anche il programma musicale per accontentare giovani e meno giovani.

Con orchestre di alto livello e dj conosciuti non solo nella nostra zona. Di rilievo la serata di giovedì 6 luglio, quando sul palco principale si esibirà l’orchestra di Anna Maria Allegretti, mentre l’area giovani ospiterà Master Enjoy è dj Barcellona. Novità assoluta la serata di chiusura affidata al dj Debla con il suo spettacolo ” debla on tour”. Non mancheranno giochi per bambini e altre sorprese. Questa manifestazione si caratterizza anche per il fatto che ad organizzarla sono due società rionali fatto questo assai raro.

Commenti
Exit mobile version