Sarà una seduta del consiglio comunale interamente dedicata alle interrogazioni ed interpellanze, quella in programma Lunedi 17 Luglio alle ore 18, convocata dal Presidente del Consiglio Comunale Luciano Bacchetta. Sette i punti all’ordine del giorno fra cui figurano l’interrogazionedellaconsigliera, EmanuelaArcalenicirca l’illuminazione pubblica.
(Relatore assessore Riccardo Carletti), quella del consigliere Ugo Tanzi circa la pericolosità dell’incrocio tra viale Europa e via Bartali (Relatore assessore, Braccalenti), l’interrogazione della consigliera, Luciana Bassini, circa la caduta di un grosso ramo da un albero di tiglio in viale Vittorio Veneto (Relatore assessore Mariangeli), l’interrogazione del consigliere, Tommaso Campagni, circa le condizioni precarie strada situata in Cà della Santina – San Leo Bastia (Relatore assessore, Carletti), l’interrogazione del consigliere, Andrea Lignani Marchesani, circa la gara per la gestione del canile di lerchi (Relatore assessore Mariangeli), interpellanza della consigliera, Emanuela Arcaleni circa avviso regionale per il sostegno di progetti proposti dai comuni interessati dall’opera di Pietro Vannucci detto “il perugino” e mancato avviso su signorelli. (Relatore assessore Botteghi) e l’interpellanza del Consigliere, Andrea Lignani Marchesani circa le nomine So.ge.pu. (Relatore Sindaco Secondi).
La pubblicità della riunione dell’organo consiliare è assicurata anche mediante trasmissione diretta audio-video alla la pagina istituzionale del Comune – sezione “Comune in diretta – streaming audio video” attraverso il canale ufficiale Youtube del Comune di Città di Castello.