Una visita di cortesia prima del suo saluto alla città di Arezzo. Il Colonnello delle fiamme gialle Adriano Lovito, dal 2019 al comando della Guardia di Finanza di Arezzo, verrà trasferito in un’altra sede, lasciando così la guida della provincia aretina. Prima della sua partenza per Roma però, ha voluto salutare il primo cittadino di Sansepolcro Fabrizio Innocenti, con il quale si era instaurato un felice rapporto di collaborazione.
Un incontro piacevole che si è concluso con la visita del Colonnello e dei colleghi della sezione di Sansepolcro che lo accompagnavano, il Comandante LGT.C.S. Gaetano Roberto Lella ed il vice comandante LGT.C.S. Mario Bordonaro, al Museo Civico di Sansepolcro, in particolare alla mostra di Simon Berger, attualmente visibile nella sala delle Pietre del Museo che ha li ha particolarmente colpiti per il suo fascino.
Naturalmente un semplice arrivederci quello del Colonnello Lovito che ha promesso di tornare al più presto con la famiglia nella città di Sansepolcro che ha personalmente a cuore.