Primo Piano Notizie

Sicurezza e controlli sulla strada “Apecchiese” S.R. 257 – Dichiarazione dei sindaci di Città di Castello, Apecchio, Piobbico e Acqualagna: “gratitudine e sinergia con Prefetture, Questure, forze dell’ordine e polizia”

Sicurezza e controlli sulla strada “Apecchiese” S.R. 257. Il sindaco Luca Secondi e l’assessore alla polizia Locale, Rodolfo Braccalenti, assieme ai sindaci di Apecchio, Vittorio Nicolucci, di Piobbico, Alessandro Urbini e di Acqualagna, Luca Lisi, hanno espresso gratitudine e soddisfazione per l’attività di sinergia e collaborazione tra le varie Forze dell’Ordine, di Polizia e le rispettive Polizie Locali a dimostrazione del senso di responsabilità delle amministrazioni comunali, anche di regioni diverse, offrendo un proprio contributo con uomini e mezzi per la sicurezza e il bene dei cittadini. Controlli stradali, sono stati disposti, grazie al coordinamento dei Prefetti e Questori di Perugia e Pesaro, con appositi servizi straordinari d’interforze che hanno interessato anche la S.R 257 “Apecchiese”, durante i quali pattuglie delle forze dell’ordine e di Polizia assieme alle Polizie Locali di Città di Castello, Apecchio, Piobbico e Acqualagna, hanno effettuato controlli, in particolare nei week-end, finalizzati a prevenire comportamenti pericolosi da parte di automobilisti e motociclisti.

Sono state impiegate diverse pattuglie, dei vari corpi preposti al controllo stradale, che hanno continueranno questa azione di controlli congiunti anche nel prossimo mese di agosto. “La sicurezza ed il rispetto delle leggi e delle disposizioni del codice stradale sono le priorità assolute per garantire l’incolumità di coloro che transitano su una strada ad alta densità di traffico specie nel periodo estivo e la sinergia fra le amministrazioni comunali di regioni e province limitrofe e disponibilità di collaborazione con le Prefetture, Questure, forze dell’ordine e di polizia va in questa direzione. I comuni come sempre faranno la loro parte per il bene delle comunità locali”, hanno concluso, Luca Secondi, Rodolfo Braccalenti, Vittorio Nicolucci, Alessandro Urbini e Luca Lisi

Commenti
Exit mobile version