Grande allarme qualche giorno addietro, quando presso la Stazione Carabinieri di Città di Castello una 45enne del posto, ha sporto una querela nella quale denunciava la scomparsa del figlio convivente, 25enne, avvenuta addirittura nel mese di marzo c.a., ultimo giorno in cui aveva avuto sue notizie.
Alla luce di quanto asserito dalla donna e, temendo per l’incolumità del giovane atteso il considerevole periodo di tempo dalla sua scomparsa, i Carabinieri si sono immediatamente adoperati per il suo rintraccio attivando anche il previsto piano nazionale per la ricerca di persone scomparse ed utilizzando tutti gli ausili tecnici e informativi a disposizione per poter eventualmente localizzare la posizione del giovane.
L’attività investigativa dei militari ha permesso di rintracciare il 25enne il quale è risultato essere ospite da un conoscente ed in perfette condizioni di salute.
Il giovane, da quanto dichiarato, si era allontanato volontariamente dall’abitazione di residenza volontariamente e non è intenzionato a farvi rientro.