Calcio: Virtus Francavilla e Sansepolcro a Palazzo delle Laudi

Data:

Alla vigilia del triangolare in programma oggi al Buitoni fra Sansepolcro, Arezzo e Virtus Francavilla, la sala consiliare di Palazzo delle Laudi ha ospitato dirigenti e giocatori del sodalizio pugliese, che milita in serie C, assieme all’intero staff tecnico e agonistico del Borgo. Il tutto per sancire una volta di più lo stretto rapporto che ormai da anni lega i due club, sotto l’egida del patron della Virtus, Antonio Magrì, che è anche il proprietario di Nuovarredo, l’azienda che sorge a Sansepolcro sponsor della compagine bianconera.

E’ stato il sindaco Fabrizio Innocenti a fare gli onori di casa, intrattenendosi cordialmente con lo stesso Antonio Magrì e con Giorgio Lacrimini, presidente del Sansepolcro. Il solido legame che unisce le due realtà calcistiche ha aggiunto dunque un nuovo importate tassello, foriero di ulteriori sviluppi futuri e della stima reciproca manifestata dai rispettivi dirigenti.

Spazio anche alle dichiarazioni dei due allenatori: da una parte Andrea Bricca del Sansepolcro, che a suo tempo militò da calciatore anche nella Virtus, e dall’altra Alberto Villa, neotecnico della squadra pugliese, figlio del “Mitico” Villa, ex gloria del Bologna. Un brindisi che ha coinvolto tutti i presenti ha concluso l’appuntamento, gesto augurale in vista delle imminenti fatiche agonistiche che attendono la Virtus in serie C e il Sansepolcro nella riconquistata serie D.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...

L’assessore Rodolfo Braccalenti risponde in consiglio comunale a FDI, Azione e FI su piazza delle Tabacchine

“L’amministrazione comunale sta ultimando le verifiche tecniche di fattibilità...