Borgo Jazz, anche Inner Wheel Club di Sansepolcro, tra gli sponsor dell’evento

Data:

Si è rinnovata anche quest’anno, dal 4 al 12 agosto, la bella tradizione di portare il Jazz per le strade del Borgo.

Artisti locali e nomi affermati daranno vita alla kermesse che per più di una settimana animerà le vie e le piazze del nostro Borgo concludendosi nella notte del 12 agosto a Palazzo delle Laudi.

E anche quest’anno Inner Wheel Club di Sansepolcro non ha voluto mancare all’appuntamento e si è annoverata tra gli sponsor della manifestazione.

In particolar modo coinvolgente la serata di lunedì 7 (dedicata agli sponsor) in piazzetta Santa Marta con il trio Selene Zappardo, Emanuele Caporali e Santiago Fernandez con un repertorio eun’interpretazione innovativi dalle tonalità oltremodo suggestive.

Un grazie agli organizzatori e a tutti gli artisti che si sono spesi per la riuscita della grande festa del Jazz a Sansepolcro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Contributi previdenziali non dovuti: Filippo Schiattelli (Unione Civica Tiferno) interroga la Giunta

Filippo Schiattelli, rappresentante dell'Unione Civica Tiferno, ha richiesto chiarimenti...

A Cronache dal Palazzo Alessandro Rivi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...

Mencagli illude il Trestina, Seravezza vince in rimonta, salvezza diretta sempre più complicata

2-1SERAVEZZA: Lagomarsini, Coly, Paolieri, Greco, Lepri, Benedetti, Bellini, Turini,...