Primo Piano Notizie

A Ferragosto Sogepu posticiperà tutti i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta programmati a Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga e San Giustino

Per Ferragosto, nei comuni di Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Pietralunga e San Giustino, Sogepu posticiperà tutti i servizi di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti calendarizzati per la giornata di martedì 15 agosto.
A Città di Castello, nel centro storico il ritiro del rifiuto organico sarà rinviato a sabato 19 agosto, mentre nella Zona Sud (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) e nella Zona Area Vasta 2 (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) il rifiuto organico sarà prelevato a domicilio venerdì 18 agosto. Nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle Zone Industriali (per le utenze domestiche e non domestiche) il rifiuto indifferenziato sarà raccolto martedì 22 agosto.


Nel territorio di San Giustino il rifiuto indifferenziato sarà ritirato martedì 22 agosto e sarà comunque garantito il servizio di raccolta differenziata dei pannolini e dei pannoloni.
A Monte Santa Maria Tiberina il rifiuto organico sarà raccolto venerdì 18 agosto, mentre a Citerna e Pietralunga il rifiuto indifferenziato sarà ritirato martedì 22 agosto.
Per qualsiasi chiarimento l’azienda sarà a disposizione degli utenti al numero verde 800.132152.

Commenti
Exit mobile version