Primo Piano Notizie

Calcio: Virtus San Giustino al lavoro in vista dell’avvio della stagione



Volti distesi, sorridenti, la fatica che si sente ma l’entusiasmo che caratterizza questa parte iniziale della stagione non manca. La preparazione della Virtus San Giustino prosegue coi ragazzi “vecchi” e nuovi che hanno fatto la loro prima conoscenza, e dopo una settimana di doppie sedute quotidiane, i giallorossi vanno avanti nell’attività allo stadio Comunale sotto gli occhi dei dirigenti e di qualche tifoso interessato.

Tutto questo con i primissimi impegni ormai alle porte, a cominciare dall’amichevole di domani pomeriggio, sabato, alle 17 allo stadio di Monterchi contro la Sulpizia. Mister Simone Loddi (a sinistra insieme al ds Lorenzo Angelini e al tecnico della Juniores Marco Gnucci) già non vedeva l’ora di iniziare, quindi ora è davvero carico – insieme al suo secondo Giulio Polcri – e determinato nell’indirizzare il suo gruppo verso quella identità che lui vuole in vista del prossimo torneo di Promozione.

Peraltro già si conoscono anche le date della coppa Italia: debutto domenica 27 alle 16 a Pietralunga, poi la “prima” in casa tre giorni dopo col Selci Nardi con orario ancora da definire.

Commenti
Exit mobile version