Calciomercato: Stefano Longo è un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di comunicare l’ingaggio del calciatore Stefano Longo, attaccante classe 2002 originario di Saronno.

Un giocatore giovane e talentuoso, cresciuto nel settore giovanile del Monza, reduce da una doppia esperienza con le maglie di Lecco e Livorno nell’ultimo anno. Per lui anche una stagione all’Arconatese, formazione di Serie D con la quale ha messo a segno 11 reti.

“Sono contentissimo di essere arrivato qua a Sansepolcro e ringrazio la società per la fiducia. Sono pronto a dare il massimo per la squadra e per i tifosi”, queste le prime parole di Longo da giocatore bianconero.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La “Lunga Notte delle Chiese” a Città di Castello: una serata intensa tra bellezza, spiritualità e condivisione

“Lunga Notte delle Chiese” a Città di Castello: una serata...

Una notte al museo della fauna selvaticacon “I giovedì del Cai” di Arezzo

Una notte al museo della fauna selvatica della...

Stracittadina porta Romana – Porta Fiorentina, sugli spalti anche Marco Pancrazi

Ci sarà anche quest’anno Marco Pancrazi, accompagnato dai familiari...

Ciclopista Sansepolcro–Anghiari–Monterchi: completato il primo tratto, i lavori proseguono lungo la provinciale

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana informa che...