Primo Piano Notizie

Il cinquantanovesimo compleanno del “Mincio” tra caffè, mare e pallone

Per il 59esimo compleanno si “regala” una giornata memorabile da incorniciare fra passioni e amori di una vita: prima una colazione al bar del cuore, “il Sacrosanto caffè”, poi un pranzo al mare nella vicina Fano a base di pesce e brindisi finale e poi ciliegina sulla torta un posto in tribuna vip allo stadio Dall’Ara di Bologna per la prima di campionato del suo amato Milan.

Quella di ieri per Massimo Minciotti, “Mincio”, popolare e poliedrico personaggio, tifernate “doc”, insegnante e consigliere comunale, e’ stata senza dubbio una giornata memorabile, da mattina a sera, ricca di sorprese specie allo stadio di Bologna. Prima di tutto il risultato, due a zero per i rossoneri di Pioli ( reti di Giroud e Pulisic), una gioia immensa condivisa con gli amici Gianluca e Stefano con tanto di cori e sciarpa del club e poi incontri eccellenti da immortalare con un selfie.

Nel settore vip dello stadio Minciotti non ha resistito al richiamo del click con un tifoso milanista “doc” come Sagiovanni, stella emergente della musica ( che condivide con Lazza e Mr. Rain la passione per il Milan), degna conclusione di un compleanno da incorniciare. “Il regalo più bello, oltre che la mia famiglia, gli amici, me lo hanno fatto Giroud e Pulisic con quei due centri spettacolari”, ha dichiarato il popolare “Mincio” che ha ricordato di aver incontrato anche Gianni Morandi, tifosissimo del Bologna con il quale ha scambiato qualche battuta prima però dell’inizio della gara. Auguri

Commenti
Exit mobile version