Cristina Citernesi è la nuova coordinatrice territoriale di Italia Viva per l’Altotevere

Data:

L’avvocato Cristina Citernesi è la nuova coordinatrice territoriale di Italia Viva per l’Altotevere. Di San Giustino, Renziana della prima ora, da sempre impegnata nel sociale e persona carismatica, Citernesi è stata nominata dai coordinatori provinciali dell’Umbria di Italia Viva Mori, Preiti e Gnagnarini i quali, dopo la nomina, esprimono “vivo apprezzamento a Citernesi per aver accettato questo delicato ed impegnativo incarico che, in un momento politicamente complesso, comporta un impegno molto forte.

Un grande in bocca al lupo da parte dei dirigenti del partito nella certezza che il suo impegno sarà determinante per l’organizzazione del partito nei territori dell’Alta Umbria dove presto sarà convocata un’assemblea comprensoriale per disegnare le prospettive future di Italia Viva nel territorio”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pomerio di via Campo dei Fiori, Carletti risponde in consiglio comunale ad Arcaleni (Castello Cambia) e Schiattelli (Unione Civica Tiferno)

“La campagna di interventi pubblici che questa amministrazione comunale...

Volontari in ospedale a Perugia, il dg incontra le associazioni: “Servizio strategico”

Ha prodotto un primo risultato la protesta di Ada...

Motocross: il tifernate Paolo Fiorucci, 68 anni, si laurea campione italiano di categoria

E’ di Città di Castello, Paolo Fiorucci, 68 anni,...

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate, le date dei prossimi incontri

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate Le attività...