“La Canoa è per tutti”, anche l’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti presente all’evento: “Manifestazione che sarà ancora potenziata e promossa”

Data:

L’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti ha partecipato nel pomeriggio di ieri alla iniziativa “La Canoa è per tutti” organizzata dal Rotary Club di Città di Castello che da diversi anni accosta la passione per lo sport alla soliderieta’ e a progetti di grande rilevanza socio-sanitaria come le “dragon lady”, collegato alle iniziative delle donne operate al seno. “Grazie al Rotary e al canoa club e altre associazioni AAcc in testa – ha detto Calagreti – questa manifestazione sarà ancora potenziata e promossa in memoria di Rossella Cestini, recentemente scomparsa che come assessore e poi attivista della associazione l’ha ideata assieme all’Aacc di città di castello. Un motivo in più per continuare come comune a sostenerla con convinzione”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...