Bastia Umbra: tenta rapina al cinema Experia, denunciato all’autorità giudiziaria

Data:

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno denunciato in stato di libertà un 35 enne di origini polacche, da anni residente in Italia, ritenuto responsabile di tentata rapina nei confronti di un dipendente del cinema “Experia” sito in Bastia Umbra.

I fatti risalgono a fine agosto quando un uomo, con volto travisato, era entrato all’interno del cinema Experia ed aveva intimato al dipendente presente in biglietteria di consegnare l’incasso minacciandolo di sparare se non avesse ottemperato a quanto richiesto.

La vittima, senza opporre alcuna resistenza, aveva però riferito al rapinatore di non avere la chiave della cassaforte e di non poter consegnare il denaro. Davanti a tale affermazione, lo sconosciuto aveva desistito dall’intento e si era allontanato a piedi, facendo perdere le proprie tracce per le vie del centro.

I Carabinieri della locale Stazione, venuti a conoscenza dei fatti, hanno avviato immediate e approfondite indagini finalizzate a svelare l’identità dell’autore del gesto.

L’attività investigativa condotta dai militari si è rivelata fruttuosa ed ha consentito di identificare e deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia il 35 enne polacco per l’ipotesi di reato di tentata rapina.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ponte di Pasqua, intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri

Nel corso del fine settimana, caratterizzato dal ponte delle...

Venerdi 25 Aprile 80° anniversario della Liberazione d’Italia, il programma degli eventi a Città di Castello

Venerdi 25 Aprile, 80esimo anniversario della Liberazione d’Italia, Città...

“La Porta e i Quattro Regni” , successo agli Illuminati per la compagnia teatrale gli attori del sorriso

Gli attori del “sorriso”: una compagnia teatrale allegra e...