Incredibile successo per la mostra “Alla ricerca di Blub”, esposizione organizzata da bambini e maestre della Scuola Primaria di Riosecco

Data:

La mostra proseguirà tutti i giorni, lunedì escluso, con orario 10-13, 14.30-18.30, fino al 1° ottobre.

Incredibile successo per la mostra “Alla ricerca di Blub”, esposizione organizzata da bambini e maestre della Scuola Primaria di Riosecco. Ieri, 17 settembre, è stato tagliato il nastro inaugurale, alla Pinacoteca Comunale, alla presenza dell’assessore Michela Botteghi e della cittadinanza. All’interno della mostra sono presenti dieci opere originali dell’artista, una sezione fotografica ed uno spazio didattico in cui sperimentare creatività e attività laboratoriali partecipando alla grande “opera in divenire” dedicata a Blub e alla sua arte. Sorpresa “artistica” alla vigilia dell’inaugurazione della mostra per i cittadini di Città di Castello: Blub ha lasciato la sua impronta in città, molteplici opere sono state rappresentate sugli sportelli del gas e dell’elettricità del centro storico, oltre a due opere che ha lasciato in Pinacoteca.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...