Sabato 23 settembre alle ore 09,45 la presentazione dell’edizione 2023 che si terrà a San Giustino presso il Museo del Tabacco..
In questoccasione il comitato organizzativo dellOlympic Runners Lama presenterà con l’ausilio di immagini e dell’immancabile “Book” la mattinata sportiva di domenica 1° ottobre, mattinata dedicata ad una delle manifestazioni podistiche più longeve ed importanti per numero di partecipanti e per livello tecnico del centro Italia e non solo, manifestazione che riserva da sempre un ampio spazio alle gare giovanili e premi di partecipazione per tutti di ottimo livello, questanno un gilet anti vento — impermeabile.
Anche per questa edizione gli organizzatori con l’ausilio degli sponsor effettueranno una donazione a scopo benefico; un euro della quota di iscrizione, raddoppiato dal main sponsor GALA saranno devoluti a favore dell’Associazione Liberamente Donna – insieme contro la violenza sulle donne.
Saranno presenti le autorità politico amministrative del territorio unitamente agli sponsor, alle associazioni che collaborano per la riuscita della manifestazione e naturalmente alla società Olympic Runners Lama con i suoi dirigenti, atleti e simpatizzanti.