Primo Piano Notizie

Umbertide. Il punk incendiario degli statunitensi Downtown Boys protagonista alla Piattaforma

Il concerto, in programma venerdì 22 settembre dalle 21.30, si terrà nei locali interni della struttura. Ad aprire la serata, promossa da To Lose La Track, Cinema Metropolis e Associazione Effetto Cinema, i perugini Astral Projection Class

Sarà l’incendiario punk degli statunitensi Downtown Boys il grande protagonista del fine settimana in musica a Umbertide. Venerdì 22 settembre, dalle 21.30, i locali interni della Piattaforma ospiteranno il concerto della band di Providence, in tour in Europa con il nuovo album che segue i precedenti lavori in studio Full Communism, Cost of Living e la colonna sonora del film Miss Marx, di Susanna Nicchiarelli.
Ad aprire la serata, che si annuncia come una vera e propria festa di fine estate e di ideale conclusione della ricca stagione di eventi promossi nello spazio umbertidese da To Lose La Track, Cinema Metropolis e Associazione Effetto Cinema, saranno i perugini Astral Projection Class, supergruppo uscito di recente con il primo lavoro discografico Late desert.

Commenti
Exit mobile version