L’AC Città di Castello tutta, presidente Paolo Cangi in testa, si stringe in un affettuoso e commosso abbraccio ai familiari di Nazzareno Boriosi

Data:

L’AC Città di Castello tutta, presidente Paolo Cangi in testa, si stringe in un affettuoso e commosso abbraccio ai familiari di Nazzareno Boriosi, storica figura del calcio tifernate venuta a mancare quest’oggi. Figura di riferimento in ambito dirigenziale, all’epoca di presidenze ‘storiche’ quali quelle di Azelio Renzacci, Franco Caldei e Franco Bacchi, Nazzareno con la sua proverbiale bonomia universalmente apprezzata, e mercé l’estremo buon senso che era un suo tratto caratteristico, é entrato di diritto nell’ideale pantheon del Città di Castello calcio : quale figura luminosa, irripetibile, e di cui si avverte tuttora la mancanza (pure a distanza di anni dal suo naturale disimpegno, dovuto all’età). Biancorosso per sempre, nei secoli dei secoli: ciao Nazza, sarai sempre nei nostri cuori…

Domani Nazzareno Boriosi sarà ricordato con un minuto di raccoglimento, all’inizio della partita contro l’Ellera al “C. Bernicchi”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palestre e scuole medie ad Umbertide: iniziati i lavori di riqualificazione per 165 mila euro

Saranno rifatte le gradinate, i nuovi ingressi laterali, un...

Un successo il secondo appuntamento con Note al campanile cilindrico

Il secondo appuntamento dell’iniziativa NOTE AL CAMPANILE MUSICA NELLA...

Venerdì 25 Luglio ore 21 appuntamento serale con Pinacoteca al Chiaro di Luna

L'apertura straordinaria della Pinacoteca comunale alle 21:00, è uno...