Primo Piano Notizie

L’AC Città di Castello tutta, presidente Paolo Cangi in testa, si stringe in un affettuoso e commosso abbraccio ai familiari di Nazzareno Boriosi

L’AC Città di Castello tutta, presidente Paolo Cangi in testa, si stringe in un affettuoso e commosso abbraccio ai familiari di Nazzareno Boriosi, storica figura del calcio tifernate venuta a mancare quest’oggi. Figura di riferimento in ambito dirigenziale, all’epoca di presidenze ‘storiche’ quali quelle di Azelio Renzacci, Franco Caldei e Franco Bacchi, Nazzareno con la sua proverbiale bonomia universalmente apprezzata, e mercé l’estremo buon senso che era un suo tratto caratteristico, é entrato di diritto nell’ideale pantheon del Città di Castello calcio : quale figura luminosa, irripetibile, e di cui si avverte tuttora la mancanza (pure a distanza di anni dal suo naturale disimpegno, dovuto all’età). Biancorosso per sempre, nei secoli dei secoli: ciao Nazza, sarai sempre nei nostri cuori…

Domani Nazzareno Boriosi sarà ricordato con un minuto di raccoglimento, all’inizio della partita contro l’Ellera al “C. Bernicchi”.

Commenti
Exit mobile version