Tutto pronto per il 1° Moto incontro “Motostalla”, sabato 30 settembre dalle ore 15:00 a San Secondo

Data:

Inaugurazione ufficiale della sede MOTOCLUB I VITELLI alla vecchia stazione del treno

Sabato 30 settembre dalle 15:00 in via della Stazione a San Secondo (PG) si terrà il 1° MOTO INCONTRO “MOTOSTALLA” organizzato dal MOTOCLUB I VITELLI affiliato alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) Sezione Mototurismo in collaborazione col Comitato Pro San Secondo e con il patrocinio del Comune di Città di Castello.
L’evento è aperto a tutti i tipi di moto in particolare ai Tesserati FMI.


L’occasione del Motoincontro è l’inaugurazione ufficiale della sede ovvero la vecchia stazione del treno restaurata dopo l’affidamento circa 4 anni fa e sarà possibile visitarla per vedere come è stata rimessa a posto dai membri del Motoclub.
La Festa si svolgerà principalmente nei locali della Pro Loco San Secondo con Eno-gastronomia Tipica,  Area Tende Free Camping, Giochi a Premi e Musica dal Vivo.
Con l’occasione il Motoclub ha realizzato un Road Book gratuito per Moto-itinerari nei pressi del Motoincontro che invitano i motociclisti alla visita delle bellezze, arte, cultura e passi di montagne nei dintorni.
Il Motoclub I Vitelli porta il nome dalla Famiglia più Importante della storia Cittadina. 

In aggiunta al nome, un simpatico Vitello con elmetto medievale troneggia davanti a uno scudo raffigurante colori e simboli di Città di Castello.
Il Motoclub si è impegnato attivamente sia a livello locale che Italiano in maniera continuativa per fare mototurismo partecipando a molti motoraduni di Motoclub Amici in tutta Italia dalle Alpi alla Sicilia e proponendo un moto di vivere la Moto e il viaggio condiviso e sostenibile soprattutto in questi tempi di prezzi così alti.
Contestualmente al Moto Incontro, nel giorno di venerdì 29 Settembre alle ore 16:30 nella Pinacoteca di Città di Castello i rappresentanti del Motoclub consegneranno a Dino Marinelli un riconoscimento per il suo 90esimo compleanno e per il grande supporto alla cultura cittadina.
Il Motoclub ringrazia l’Amministrazione Comunale, La Pro Loco San Secondo e tutti gli Sponsor per il sostegno al Motoincontro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa del Santo padre

Profondo cordoglio anche a Città di Castello per la...

Forza Italia Città di Castello piange la scomparsa di Tina Bacchi

Forza Italia Città di Castello esprime le più sentite...

Incendio Lucyplast SpA di Umbertide, gli ultimi aggiornamenti

Nella notte tra il 20 e il 21 aprile...

A Cronache dal Palazzo Mauro Alcherigi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...