Il Difensore civico della Regione Umbria, già Difensore civico del Comune di Città di Castello, avvocato Marcello Pecorari, esprime la propria vicinanza alla famiglia del “collega”, Cosimo Spapperi

Data:

Il Difensore civico della Regione Umbria, già Difensore civico del Comune di Città di Castello, avvocato Marcello Pecorari, esprime la propria vicinanza alla famiglia del “collega”, Cosimo Spapperi, mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
“Persona garbata, giurista preparato e sempre disponibile per tutti” – afferma Marcello Pecorari, – “ha svolto il ruolo che successivamente venne affidato a me facendo dell’Ufficio del Difensore civico comunale un luogo di riferimento sicuro e affidabile per tanti cittadini, ponendo le basi per un servizio che fosse prima tutto un luogo di dialogo e mediazione tra questi e le pubbliche amministrazioni”.
“Alla famiglia le più sentite condoglianze consapevole che i suoi insegnamenti rimarranno presenti indelebili come il ricordo della sua persona”, conclude Pecorari.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mauro Veneroso è un nuovo giocatore della pietralunghese

Piazza un altro colpo da 90 la Pietralunghese del...

Bigi non pone limiti all’Altotevere: “Puntiamo al salto di qualità”

L’amministratore delegato della società sangiustinese a 360 gradi su...

Giornata di festa e spiritualità per i giovani pellegrini polacchi a Città di Castello

Un incontro di culture, fede e accoglienza ha caratterizzato...