Quattrozampe al museo. Sono sempre più gli ospiti del “PetStop” della Pinacoteca Comunale di Città di Castello

Data:

Quattrozampe al museo. Sono sempre più gli ospiti del “PetStop” della Pinacoteca Comunale di Città di Castello, il servizio attivato in estate per consentire ai visitatori con cani al seguito di poter effettuare il tour artistico nelle sale, usufruendo gratuitamente di una sosta sorvegliata per i loro amici “pelosi”. Oggi sono state Maia e Penna due splendide esemplari di “whippet” arrivate da Roma.

Queste due femmine affettuose e disciplinate hanno aspettato pazientemente i loro padroni all’ingresso con le operatrici de “Il Poliedro” .

Alla fine della visita hanno fatto un sacco di feste ai loro disponibilissimi padroni che hanno trovato il servizio utile ed efficente ed accettato di buon grado subito di farsi ritrarre con   i loro bellissimi esemplari  dal mantello in  “tinta” con i colori della facciata graffita dal Vasari. “Sempre più turisti anche stranieri trovano davvero eccellente questo servizio gratuito di attesa in un angolo dell’ingresso del giardino della Pinacoteca, per i cani che sembrano anche loro apprezzare”, hanno precisato le operatrici museali della cooperativa “Il Poliedro”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mauro Veneroso è un nuovo giocatore della pietralunghese

Piazza un altro colpo da 90 la Pietralunghese del...

Bigi non pone limiti all’Altotevere: “Puntiamo al salto di qualità”

L’amministratore delegato della società sangiustinese a 360 gradi su...

Giornata di festa e spiritualità per i giovani pellegrini polacchi a Città di Castello

Un incontro di culture, fede e accoglienza ha caratterizzato...