Lunedì 23, il trio Servillo-Girotto-Mangalavite in concerto per la solidarietà, al teatro Morlacchi di Perugia

Data:

Grande musica, emozioni, solidarietà e ricerca scientifica tutto in un concerto, grazie all’esibizione del trio Servillo-Girotto-Mangalavite, in programma lunedì 23 ottobre, alle ore 21.00 al teatro Morlacchi di Perugia.

Un evento di beneficenza per sostenere la campagna di solidarietà “Adotta un ricercatore”, promossa dall’Associazione Umbra per la lotta contro il cancro.

Un evento unico, fra musica e poesia, con la magica interpretazione, da parte del trio, delle canzoni di Lucio Dalla.

“Si tratta – commenta il presidente di Aucc, professor avvocato Giuseppe Caforio – di uno straordinario evento a favore della ricerca e, di fatto, della vita. La musica è un potente strumento per arrivare al cuore di tutti e la professionalità del trio consentirà di promuovere il messaggio della solidarietà e del prendersi cura dell’altro, in modo più leggero e coinvolgente”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ieri la festa degli auguri della pallavolo Citta’ di Castello

Una bellissima  serata biancorossa , la Festa degli Auguri del...

Caso SOGECO e SOGEPU, Castello Cambia sull’ammmisione dell’associazione come parte civile

L’ammissione come parte civile dell’ass.ne Castello Cambia nel procedimento...