Dopo le votazioni tenutesi lo scorso 6 ottobre, è stato costituito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Filarmonica Lama che dovrà lavorare in team fino al 2025.
Alla guida della nota associazione musicale lamarina è stato riconfermato come Presidente Francesco Marchetti che, con grande professionalità e spirito innovativo ha saputo mantenere saldo il gruppo nel difficile periodo post Covid, periodo in cui invece alcune realtà simili sono andate scomparendo.
Ad affiancarlo ci sarà come Vicepresidente Elisa Mancini, come segretario Nicola Gaburri, in qualità di cassiere Carlo Polchi e poi tutta la grande squadra costituta da Massimo Testamigna, Giacomo Stocchi, Sandro Marcellini, Eleonora Diotalevi, Fausto Casacci, Simonetta Gasaro, Diego Buzzini, Rita Meocci, Rossella Marcellini, Danilo Falaschi, Gessica Casacci, Tamara Falaschi ed Enzo Borghini.
A loro va il nostro augurio per un biennio proficuo, volto sicuramente a portare ancora più consensi a questa associazione bandistica e alle sue majorettes che dal 1978 portano in alto il nome di Lama e della Valtiberina in Italia e fuori confine.
Costituito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Filarmonica Lama che lavorerà in team fino al 2025
Data:
Commenti