Primo Piano Notizie

Lo scorso 12 ottobre l’assemblea Inner Wheel di Città di Castello, presenti la Governatrice Anna Rita d’Alessandro accompagnata dalla Segretaria del Distretto Patrizia Moro

Il 12 ottobre presso l’hotel Garden il club Inner Wheel di Città di Castello si è riunito in assemblea con la Governatrice Anna Rita d’Alessandro accompagnata dalla Segretaria del Distretto Patrizia Moro. La Governatrice e una piccola delegazione del Club, la mattina, è stata ricevuta in Comune dal Sindaco.
“Con la visita della governatrice siamo entrate ufficialmente nell’anno del centenario dell’Inner Wheel”.
La Presidente Marisa Monni Sisi, la Past presidente del Consiglio Nazionale Alessandra Colcelli Gasperini,
le socie ed i consorti del Club Inner Wheel di Città di Castello con il Sindaco, le autorità militari, il Presidente del Rotary club di Città di Castello, la presidente Rotaract di Città di Castello, la presidente Inner Wheel Club di Sansepolcro, la presidente Fidapa e la presidente Lions Club di Città di Castello,
hanno accolto calorosamente la Governatrice accompagnata dalla segretaria del Distretto in una conviviale che ha chiuso un pomeriggio d’incontro presso l’hotel Garden.


Le donne Inner sono consapevoli che l’amicizia vera può rendere la nostra fragile società migliore insieme al nostro tempo. Lo scambio di idee, di sentimenti e di esperienze può renderci più forti. Il tema dell’anno 2023/24 “Schine a Light” ci invita a fare luce e trovare la giusta direzione.
Abbiamo bisogno di Bellezza, Speranza e Tenerezza insieme alla cultura, alla letteratura, alla poesia, alla musica e tutto ciò che può migliorare il nostro modo di esistere.
E la parola “ Pace “ non dobbiamo mai dimenticarla, perché da sola ci farà trovare quella Luce di cui abbiamo bisogno.
La serata ha inoltre contribuito alla realizzazione di un service per la ricostruzione di un asilo nido distrutto dall’alluvione dell’Emilia Romagna, parte del nostro Distretto 209.

Commenti
Exit mobile version