Citta’ di Castello: 18enne trovato con la droga nella minicar, arrestato

Data:

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello, hanno tratto in arresto un 18enne tifernate, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, incensurato, era stato fermato durante un ordinario controllo alla circolazione stradale nella periferia del capoluogo, a bordo di una minicar, nel corso del quale è parso subito molto nervoso, inducendo i militari ad effettuare una meticolosa perquisizione.

Il 18enne è stato trovato in possesso di un panetto di hashish da grammi 100 nascosto all’interno della minicar, oltre alla somma contante pari ad euro 210, ritenuta provento di spaccio.

La perquisizione, estesa anche presso l’abitazione del giovane, ha inoltre permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, a confutare l’ipotesi che lo stupefacente rinvenuto fosse destinato ad essere venduto al dettaglio.

Al termine delle formalità di rito il 18enne è stato tratto in arresto e sottoposto gli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo, celebrato la mattina successiva, dove è stato convalidato l’arresto e l’udienza rinviata a seguito di richiesta dei termini a difesa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’AIAC Umbria a Città di Castello

Si è tenuto presso la Scuola Arti e Mestieri...

Festa Nazionale degli Alberi: a Pierantonio i giovani piantano il futuro con il progetto “Un albero per il futuro”

Questa mattina, giovedì 21 novembre, nel cuore della Festa...

Elezioni Umbria, SINISTRAumbra: “Ha vinto l’Umbria della sanità pubblica, del lavoro e della pace”

SINISTRAumbra intende esprimere grande soddisfazione per lo straordinario risultato...