A Città di Castello “Aperitivo Bianco Pregiato” e “A pranzo con 44 Gatti”: doppio appuntamento con finger food a base di Tartufo Bianco e l’animazione regina delle principali manifestazioni italiane all’insegna di peluches musica, animazione e gadget per i più piccoli

Data:

APERITIVO BIANCO PREGIATO

Venerdì 3 e Sabato 4 Novembre alle ore 19:00, l’esclusivo Aperitivo “Bianco Pregiato” arriva per la prima volta a Città di Castello. finger food e ricercate prelibatezze a base di Tartufo Bianco pregiato realizzate e Proprosta all’interno del padiglione principale Salone Bianco Pregiato insieme ad una calice di vino del nostro territorio.

L’evento, che darà la possibilità di degustare un calice e sei degustazioni  finger food presso gli stand degli espositori sarà a cura degli espositori di tartufo in collaborazione con AIS Umbria – Associazione Italiana Sommelier Umbria , si svolgerà presso il padiglione Bianco Pregiato di Piazza Matteotti di Città di Castello.

Costo a persona 20 euro.

A PRANZO CON 44 GATTI

Domenica 2 Novembre alle ore 13 presso la Sala polivalente della Madonna del Latte in Via Fonte del coppo, 1  Per info e prenotazioni Wapp: 3496074088 Costo: gratuito per i bambini, 20 euro adulti.

il 5 novembre i 44 gatti arrivano al 43° Salone Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato. Non perdetevi il meet & greet con Lampo, Milady, Pilou e Polpetta e un pranzo gattastico…da leccarsi i baffi.  L’animazione regina delle principali manifestazioni italiane all’insegna di peluches musica, animazione e gadget per i più piccoli arriva a Città di Castello. Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palestre e scuole medie ad Umbertide: iniziati i lavori di riqualificazione per 165 mila euro

Saranno rifatte le gradinate, i nuovi ingressi laterali, un...

Un successo il secondo appuntamento con Note al campanile cilindrico

Il secondo appuntamento dell’iniziativa NOTE AL CAMPANILE MUSICA NELLA...

Venerdì 25 Luglio ore 21 appuntamento serale con Pinacoteca al Chiaro di Luna

L'apertura straordinaria della Pinacoteca comunale alle 21:00, è uno...