“5° edizione Medici davvero” sabato 11 novembre la consegna dei riconoscimenti

Data:

L’A.M.M.I. “Donne per la Salute” – Sezione di Città di Castello” sabato 11 novembre nell’aula consiliare Tifernate si terrà la cerimonia di consegna del riconoscimento “Medici Davvero”, promosso in collaborazione con la Società “Farmacie Tifernati srl e con il patrocinio del Comune di Città di Castello e dell’Ordine dei Medici di Perugia.


Il premio, giunto alla 5^ edizione ed istituito in ricordo della dott.ssa Silvia Nanni, è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia nell’anno solare 2022 residenti nei Comuni di Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Pietralunga, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina e Lisciano Niccone.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare i migliori laureati in Medicina e Chirurgia del territorio altotiberino attraverso un premio al merito ed un riconoscimento economico destinato ad attività scientifica nell’ambito di pertinenza.


Alla cerimonia interverranno:
Francesca Nardi – Presidente A.M.M.I. Sezione di Città di Castello
Luca Secondi – Sindaco di Città di Castello
Valchiria Dò – Amministratore unico Farmacie Tifernati
Graziano Conti – Medico Medicina Generale
Lucia Tanti – Vicesindaco di Arezzo

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

In Valtiberina le celebrazioni dell’8 maggio, Giornata mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa

L’8 maggio ricorre la Giornata mondiale della Croce Rossa...

Le alunne della IVP di Pierantonio ricevute in comune dopo la vittoria al torneo regionale di scacchi

Un pomeriggio all’insegna dell’orgoglio, dell’impegno e del talento quello...