Inottemperante all’ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, notificatogli nel giugno 2023: deferito in stato di libertà un cittadino 23enne

Data:

I Carabinieri della Compagnia di Perugia nell’ambito di un più ampio servizio di controllo straordinario nel quartiere di Fontivegge, hanno effettuato mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei controlli, che hanno permesso di identificare e controllare numerose persone, i militari hanno deferito in stato di libertà un cittadino tunisino classe 2000, senza fissa dimora, irregolare e con precedenti di polizia per aver omesso di ottemperare all’Ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni, notificatogli nel giugno 2023.

Durante il servizio è stato altresì controllato un cittadino turco classe 1997, residente in provincia di Arezzo e con precedenti di polizia è stato invece sottoposto a sanzioni amministrative e segnalato alla Prefettura – U.T.G. di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di modica quantità di hashish.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Alla scuola dell’infanzia “Le Matite” del Cornetto una bella festa di comunità dedicata ai nonni

Sottolineare una volta di più che grande risorsa siano...

Sabato 7 dicembre, alla Carducci, la presentazione del romanzo giallo “Il Mio Marlin” dello scrittore Tifernate Gregorio Conti

Il giallista tifernate, Gregorio Conti, dottore in Fisica, consulente...

AUCC ED ANSE ENEL insieme per contrastare il cancro con i ciclamini solidali

L’Associazione Nazionale Seniores Enel e L’Associazione Umbra per la...