Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio arrestato 23enne ad Umbertide

Data:

Nella notte di sabato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 23enne di nazionalità ucraina per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, già gravato da numerosi precedenti penali specifici, era stato fermato nel corso di un ordinario controllo alla circolazione stradale in zona periferica del Comune di Umbertide a bordo di un’utilitaria. Nel corso del controllo il ragazzo è parso subito molto nervoso e preoccupato, inducendo i Carabinieri ad un controllo molto accurato.

E cosi, dopo una meticolosa perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e cocaina nascosti nella propria persona, oltre ad un bilancino di precisione ed alla somma contante pari ad euro 700, ritenuta provento di spaccio, il tutto a confutare l’ipotesi che lo stupefacente rinvenuto fosse destinato ad essere venduto al dettaglio. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione del 23enne ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 78 di sostanza stupefacente tipo hashish.

Alla luce di quanto sopra il 23enne, è stato dichiarato in arresto e sottoposto ad arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza in attesa del rito direttissimo, celebrato nella stessa mattina quando l’arresto è stato convalidato e l’udienza rinviata al 5 dicembre a seguito di richiesta dei termini a difesa.    

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia – detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: arrestato 22enne tunisino

I Carabinieri della Stazione Perugia-Fortebraccio hanno tratto in arresto...

Gubbio: controlli dei Carabinieri presso un bar del centro storico, denunciata la titolare

I Carabinieri della Compagnia di Gubbio, in collaborazione con...

Il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra il Natale e accoglie tre nuovi soci

Domenica 14 dicembre il Lions Club Città di Castello...