Con uno scontrino di quasi 9 euro ne vince 25mila. La “Dea Bendata” ha baciato Cerbara

Data:

Il fortunato cliente con uno scontrino di soli euro 8,69 vince un premio di euro 25.000 euro. Anche all’esercente verra’ liquidato un premio di cinquemila euro.
La lotteria degli scontrini è un concorso a premi previsto per legge (L.232/2016) che si applica a tutti gli acquisti, di importo superiore ad 1 euro pagati a mezzo POS, effettuati dai cittadini presso gli operatori obbligati alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi che hanno aderito all’iniziativa.  Non ha alcun costo per il cittadino che per partecipare deve soltanto mostrare all’esercente il codice lotteria, un codice alfanumerico di 8 caratteri generato preventivamente sul portale della lotteria e pagare il suo acquisto con modalità elettronica.

Sono previste estrazioni settimanali, mensili ed una estrazione annuale con premi crescenti. Nell’estrazione annuale è previsto un premio di 5.000.000,00 per il cliente e di 1.000.000 per l’esercente. E’ possibile consultare la lista dei commercianti che aderiscono all’iniziativa nel sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nella foto i 3 soci della societa Sma srl proprietaria del supermercato affiliato EMI. Sono le sorelle Paola e Sandra Marinelli e Orfeo Urbanelli. Il vincitore non è identificato: visto l’importo dello scontrino e orario si tratta sicuramente di uno dei tanti clienti che usufruiscono di un pasto veloce all’ora di pranzo…

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sciopero sanità privata, lavoratori incrociano le braccia: presidio lunedì a Perugia

Sciopero nazionale di Fp Cgil, Fp Cisl e Uil...

La Filarmonica Giabbanelli di Selci a Norma, per suggellare il gemellaggio musicale

L’ASSOCIAZIONE Filarmonica F. Giabbanelli di Selci presieduta dal Presidente...

A Tempi Supplementari Lorenzo Angelini

Torna Tempi Supplementari. Ospite del programma condotto da Michele...

Caso So.Ge.Pu: Lignani Marchesani (Fd’I) “Secondi spieghi, e bene. Arcaleni non faccia la paladina della moralità.

"Credo sia giusto, per l'intera cittadinanza, che le spiegazioni...