Perugia, in auto con droga e due coltelli: arrestato

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, nell’ambito di attività mirate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un dominicano classe 1990, residente in Perugia e già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, mentre era alla guida della propria autovettura in via Settevalli, alla vista della pattuglia dei Carabinieri si è dato alla fuga nel tentativo di eludere un eventuale controllo, ma è stato fermato poco dopo dagli operanti.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due coltelli con lama di 20 cm, un involucro di cellophane termosaldato contenente cocaina, 110 euro in contanti e tre smartphone (utilizzati verosimilmente per l’attività di spaccio).

Le attività di polizia giudiziaria sono pertanto proseguite presso l’abitazione dell’uomo dove i militari hanno rinvenuto ulteriori sette involucri di cellophane (contenenti complessivamente 8,5 grammi di stupefacente), un bilancino di precisione, ulteriori contanti, due proiettili cal. 9 ed una pistola “scacciacani”.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il Carcere di Perugia, come disposto dall’A.G. di Perugia

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...