Perugia, in auto con droga e due coltelli: arrestato

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, nell’ambito di attività mirate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un dominicano classe 1990, residente in Perugia e già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

L’uomo, mentre era alla guida della propria autovettura in via Settevalli, alla vista della pattuglia dei Carabinieri si è dato alla fuga nel tentativo di eludere un eventuale controllo, ma è stato fermato poco dopo dagli operanti.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due coltelli con lama di 20 cm, un involucro di cellophane termosaldato contenente cocaina, 110 euro in contanti e tre smartphone (utilizzati verosimilmente per l’attività di spaccio).

Le attività di polizia giudiziaria sono pertanto proseguite presso l’abitazione dell’uomo dove i militari hanno rinvenuto ulteriori sette involucri di cellophane (contenenti complessivamente 8,5 grammi di stupefacente), un bilancino di precisione, ulteriori contanti, due proiettili cal. 9 ed una pistola “scacciacani”.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il Carcere di Perugia, come disposto dall’A.G. di Perugia

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scomparsa Papa Francesco, il messaggio di don Luciano, vescovo di Gubbio e di Città di Castello

La scomparsa improvvisa del Santo Padre Francesco rattrista profondamente...

Il cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa del Santo padre

Profondo cordoglio anche a Città di Castello per la...