Primo Piano Notizie

San Giustino – Completati i lavori presso lo Stadio comunale. Sistemati i vecchi spogliatoi. La soddisfazione del Comune: “Intervento che migliora funzionalità e comfort degli spazi”

Sono stati recentemente completati i lavori di manutenzione presso lo stadio comunale di San Giustino. L’intervento ha riguardato la manutenzione dei vecchi spogliatoi, con particolare attenzione alla messa in sicurezza delle aree principalmente frequentate dai bambini e dai ragazzi. Il tutto per un investimento complessivo di circa 60 mila euro.

“Questo intervento rappresenta un passo in avanti verso un migliore funzionamento degli impianti sportivi comunali, frequentati giornalmente da tanti giovani e dalle loro famiglie”, così Andrea Guerrieri e Libero Valenti, rispettivamente assessori allo sport e ai lavori pubblici. “Negli ultimi anni, come amministrazione comunale, abbiamo promosso numerose opere mirate all’efficientamento e alla messa a norma degli impianti sportivi comunali, con l’obiettivo di garantire infrastrutture moderne e all’avanguardia per la pratica sportiva e il benessere della comunità. L’opera di rinnovamento – proseguono i due amministratori – mira non solo a migliorare l’aspetto estetico, ma anche la funzionalità e il comfort degli spazi, offrendo agli atleti e a tutti coloro che frequentano lo stadio un ambiente rinnovato, accogliente ma soprattutto sicuro. Desideriamo inoltre esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto, i professionisti coinvolti nei lavori, la Virtus San Giustino, ma anche le società sportive e le famiglie che hanno dimostrato pazienza e comprensione durante il periodo dei lavori di ristrutturazione. È importante sottolineare che tali attività si sono svolte durante la stagione sportiva in corso, richiedendo a tutti degli aggiustamenti organizzativi per poter continuare a svolgere le attività sportive in continuità”.

Commenti
Exit mobile version