Primo Piano Notizie

Acceso l’albero di Natale e le Luminarie nel centro storico

Acceso l’albero di Natale e le Luminarie nel centro storico. Anche un maxi Babbo Natale di 3 metri luminoso che al fianco del tradizionale albero, attende i più piccoli e un ricco programma di eventi con il ritorno del Capodanno in piazza. Città di Castello ha acceso oggi il Natale in una Piazza Matteotti vestita a festa e in un centro storico percorso dall’allegria della Filarmonica di Lama e delle Majorette.


Una giornata che dalla Mostra d’Arte Internazionale di Arte Presepiale alle luminarie racchiude in se tutte le mille e oltre sfaccettature del Natale che saranno vissute in oltre un mese di programmazione di eventi, dal 2 Dicembre al 7 Gennaio dedicati a tutti, grandi, famiglie e ovviamente i più piccini.

Ad accendere albero e luminarie il sindaco Luca Secondi assieme al vice sindaco Luca Secondi, agli assessori Letizia Guerri Michela Botteghi e Benedetta Calagreti, al vice presidente dell’assemblea legislativa regionale, Michele Bettarelli e la consigliera provinciale Erika Borghesi, con numerosi tifernati e turisti incuriositi dalle luci e dalle canzoni natalizie che faranno da colonna sonora alle giornate festive.

Commenti
Exit mobile version