Basket: Dukes Special Olympics protagonisti al Forum di Assago

Data:

Tre esponenti della Dukes, Claudio Pasqui, Francesco Magrini e Leonardo Piegai, lo scorso 30 novembre hanno avuto la possibilità di disputare una partita al Forum di Assago, casa dell’Olimpia Milano, in quanto rappresentanti della selezione Special Olympics.

I ragazzi hanno potuto successivamente assistere alla gara di Eurolega tra i meneghini e i lituani dello Zalgiris, prima della quale c’è stata la possibilità di incontrare i giocatori dell’Olimpia. 

Durante l’intervallo della partita, assieme agli altri giocatori della selezione, i tre biturgensi sono poi scesi sul parquet per ricevere il saluto del pubblico del Forum.

Una giornata speciale per i nostri atleti che ci rende molto orgogliosi del lavoro fatto e che la Pallacanestro Dukes Sansepolcro continua a svolgere attraverso il progetto Special Olympics.

Nella foto in allegato da sinistra a destra: Leonardo Piegai, Claudio Pasqui, Guglielmo Caruso (giocatore Olimpia Milano e nazionale italiana) e Francesco Magrini.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallacanestro: Dukes Sansepolcro, vittoria di carattere a Firenze: rimonta Sancat e successo 66-60

Basket – Serie C ToscanaLO.TA.R Persiane Sancat – Romolini...

I “benemeriti” del calcio e del calcio a 5: premi speciali a Leonardo Bambini e Napoleone “Lino” Boriosi

La cerimonia di consegna delle Benemerenze FIGC – Attività...

Il Città di Castello domina il CLT Terni: 0-3 e aggancio al secondo posto

Vittoria netta e pesantissima per il Città di Castello...

Sansepolcro – “Pionieri e vecchie glorie” della pallavolo biturgense si ritrovano dopo 55 anni

Quasi cento protagonisti della pallavolo cittadina riuniti al ristorante...