1987 anno del diploma e da allora non si sono mai persi di vista i “ragazzi” della V/A I-E dell’Itis di Città di Castello

Data:

Inossidabili è il termine corretto per rappresentare questo gruppo di ragazzi, oramai cresciuti, che dal lontano 1987, anno del diploma non si sono mai persi di vista. E inossidabile è anche l’amicizia che li lega oramai da quasi 40 anni. Amicizia nata tra i banchi dell’Itis, ma che nel corso degli anni si è sempre più rinsaldata, a testimoniare un sodalizio che va oltre il normale rapporto tra compagni di scuola.

Ma la V° A I/E, come vogliono chiamarsi sempre, era ed è tuttora una classe speciale come speciale è il rapporto che li lega ai professori che li hanno guidati al diploma, ne è la prova la presenza di alcuni di loro alla cena tenutasi venerdi 01 dicembre.

Prossimo obiettivo i 40 anni dal diploma, manca poco, ma siamo certi che per non far sbiadire l’album dei ricordi da qui al 2027 non mancheranno le conviviali per rinverdire un’amicizia INOSSIDABILE.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Sinistra per Castello: “Pronti a un nuovo progetto comune di governo locale”

A suo tempo ritenemmo un errore politico l’esclusione de...

Giovedì 18 settembre primo appuntamento con la terza edizione del Circolo della Poesia, ospite Alessio Emanuele Fiorucci

Primo appuntamento della terza edizione del CIRCOLO DELLA POESIA...

Giulia Messina e Alessio Antonelli sono i candidati valtiberini di Toscana Rossa

La lista alternativa a centrodestra e centrosinistra porta al...

Scuola comunale di musica Puccini: si torna in aula

Scuola comunale di musica Puccini: si torna in aula....