Ci ha lasciato Luigi “Gigi” Milan, allenatore del Città’ di Castello calcio alla fine degli anni 70

Data:

Cordoglio del sindaco Luca Secondi, dell’assessore allo Sport, Riccardo Carletti e della Giunta per la scomparsa di Luigi “Gigi” Milan, allenatore del Città’ di Castello calcio alla fine degli anni 70, artefice della vittoria del campionato e relativa promozione in C2 nella stagione 78/79. Milan era in panchina a guidare la squadra biancorossa del presidente Azelio Renzacci e del direttore sportivo, Fiorenzo Luchetti.

Il sindaco e assessore allo sport “certi di interpretare i sentimenti di cordoglio dei tifosi biancorossi, degli sportivi e della comunità locale formulano alla famiglia le più sentite condoglianze”. Luigi Milan, in particolare ex calciatore della Fiorentina dal 1960 al 1962, successivamente allenatore e responsabile del settore giovanile della Viola. E poi la parentesi con l’Associazione Calcio Città di Castello.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pomerio di via Campo dei Fiori, Carletti risponde in consiglio comunale ad Arcaleni (Castello Cambia) e Schiattelli (Unione Civica Tiferno)

“La campagna di interventi pubblici che questa amministrazione comunale...

Volontari in ospedale a Perugia, il dg incontra le associazioni: “Servizio strategico”

Ha prodotto un primo risultato la protesta di Ada...

Motocross: il tifernate Paolo Fiorucci, 68 anni, si laurea campione italiano di categoria

E’ di Città di Castello, Paolo Fiorucci, 68 anni,...

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate, le date dei prossimi incontri

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate Le attività...